Parcheggio Coperto Aeroporto Venezia

Security Park Venezia dispone di un capannone industriale dove ospita 80 parcheggi coperti, per tenere al coperto la propria auto dalle intemperie, e di un’ampia area asfaltata dove, invece, sono distribuiti i 250 posti scoperti.
Con il suo parcheggio coperto Aeroporto Venezia, Security Park offre ai propri clienti numerosi servizi esclusivi: il comodissimo facchinaggio dei bagagli, il lavaggio del proprio mezzo sia interno che esterno, la protezione solare e la lucidatura della carrozzeria; tutto questo unito alla nostra rapida assistenza in caso di guasti o sinistri con la nostra officina meccanica di fiducia convenzionata.
Durante la sosta, i nostri clienti possono sostare nella comoda sala d’attesa dotata di ogni comfort: divani, TV, angolo caffè, nonchè toilette e deposito bagagli. Inoltre l’intera superficie di Security Park, parcheggio coperto Aeroporto Venezia, è coperta dalla nostra rete Wi-Fi, alla quale è possibile accedere gratuitamente, per non rimanere mai lontani dal proprio lavoro o per sbrigare le ultime pratiche prima del vostro imbarco. Security Park Venezia offre la possibilità di trovare parcheggio a soli 5 minuti dall’aeroporto Internazionale Marco Polo unita a tutto il vantaggio dei prezzi low cost; è inoltre possibile fare su preventivo in tempo reale per sapere prima quanto spenderai e così evitare brutte sorprese al momento del pagamento!
Security Park, parcheggio coperto Aeroporto Venezia, è indice di qualità, di sicurezza e di tranquillità: il nostro parcheggio è costantemente sorvegliato e videosorvegliato giorno e notte, ventiquattro ore su ventiquattro.
Security Park Venezia è affianco dei propri clienti durante tutta la loro sosta e la sua adiacenza all’aeroporto lo rendono l’ideale per chi vuole trovare facilmente e in tutta comodità un posto auto all’aeroporto di Venezia.